f.a.q

Come potrete incontrarci ?

Arrivando in aeroporto, sarete accompagnati da un membro della nostra squadra che vi porterà in albergo. dovrete comunicarci il vostro orario di arrivo / partenza, numero del volo, il nome dell’aeroporto e il nome della compagnia aerea. Se si è già in atto, è importante di comunicarci il nome e l’indirizzo del vostro alloggio affinché il conducente vi attenderà il giorno della partenza del vostro tour.

Come è organizzato il trasporto ?

Il trasporto è organizzato con veicoli 4×4 (capacità da 5 a 6 posti) o con il minibus (capacità da 7 a 17 posti), I nostri veicoli sono moderne e con aria condizionata, rispettano le norme di sicurezza e comodità. Veicoli sono selezionati secondo il percorso e il numero di persone.

Che bagaglio dobbiamo prevedere ?

prevedere preferibilmente un sacchetto flessibile di 20 kg al massimo e uno zaino per i vostri oggetti personali della giornata.

Quali sono i vestiti da prevedere ?

Prevedete abiti leggeri (cotone) e anche una piccola giacca, un abbigliamento di pioggia (in primavera). Abbigliamento adeguato è auspicabile in tutti i luoghi pubblici. In inverno e in primavera, le differenze di temperatura tra il giorno e la notte possono essere significativi. Un paio di scarpe (scarpe da sport) e un paio di scarpe comode.

Richiedi un preventivo gratuito

Il nostro trasporto

Contatti